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TEMPI DI CONSEGNA

Località Standard 24/48 ore - Località minori Isole comprese 48/72
Gli ordini ricevuti in azienda entro le ore 12.00 partono nella stessa giornata. NON E' POSSIBILE FARE AGGIUNTE DOPO LE ORE 12.

Il sistema monitorizza gli ordini provenienti dal sito ogni 30 minuti e vengono trasmessi sul nostro gestionale aziendale per il controllo. Successivamente viene inviata la lista di prelievo in magazzino e alle ore 16 tutti gli ordini ricevuti entro le ore 12.00 vengono consegnati ai corrieri.

Gli ordini giunti in azienda dopo le ore 12 vengono regolarmente preparati ma messi in consegna per il giorno successivo.

Le disponibilità dei prodotti on line vengono aggiornate ogni 12 ore e potrebbero verificarsi giacenze positive o negative non reali che dipendono esclusivamente dal tempo che passa dall'acquisizione ordine alla fatturazione seguendo la priorità di arrivo degli ordini sul gestionale.

Alcune foto di prodotti non a marchio Nazionale o Internazionale potrebbero essere anche solo indicative ed i prodotti consegnati potrebbero non rispecchiare l'immagine pubblicata sul sito.

Contribuzione ai costi di spedizione = Non esiste minimo di fatturazione 

  •  Per spedizioni di valore inferiore ad €. 200 = Contributo fisso di €. 10,50 in tutta Italia
  •  Per spedizioni di valore da €.201 a 499 = Contributo fisso di €. 6.00 nella Regione Campania
  •  Per spedizioni di valore da €.201 a 499 = Contributo fisso di €. 8.50 nel Resto d'Italia escluso Isole
  •  Per spedizioni di valore da €.201 a 499 = Contributo fisso di €. 9.50 nella Regione Sicilia
  •  Per spedizioni di valore da €.500 in poi = Contributo fisso di €. 5.00 in tutta Italia
  •  Costo fisso per ogni spedizione in Sardegna €. 20.00


Pagamenti
Le condizioni di pagamento prevedono esclusivamente la formula del bonifico anticipato o tramite PayPal

Resi merce
Vengono da noi accettati alle seguenti condizioni : I resi dovranno essere da noi autorizzati dopo l’invio, da parte del cliente, di una comunicazione via mail (rma@treaonline.it) con la motivazione del reso e la relativa richiesta di ritiro entro 8 giorni dalla data del ricevimento della merce. Le richieste di reso verranno da noi esaminate e se trattasi di errori di preparazione, digitazione o per prodotto danneggiato o difettoso, saranno rimborsate con nota credito ed in porto franco. Se le richieste di reso riguardano ingiustificate motivazioni non dipendenti dal nostro servizio, il reso sarà valutato e se da noi accettato sarà accreditato con uno sconto del 25% dal prezzo pagato a titolo di recupero spese di gestione.

Reclami per merce mancante
Il nostro sistema controlla il rapporto ordine/fattura attraverso la lettura di barcodes e quindi la fatturazione avviene solo a fronte di prodotto manipolato.

Eventuali reclami per merce mancante verranno esaminati solo se i colli consegnati risultano chiusi con il nostro imballo originale di garanzia e la bolla di trasporto viene regolarmente controfirmata per il numero di colli indicata sulla nostra fattura. Non rispondiamo di eventuali mancanze qualora i colli risultassero alterati o inferiori al numero indicato in fattura. In tal caso per ottenere il rimborso di eventuali discordanze è indispensabile firmare il ritiro dei colli indicando, sulla copia della bolla di trasporto, le anomalie riscontrate nella consegna ( colli mancanti o ricevuti rotti e senza il nostro nastro da imballo di garanzia).

Per ogni qualsiasi controversia sarà competente il foro di Torre Annunziata (NA)